Victoria’s Secret Fashion Show 2014: il pink carpet super hot

Si è svolto a Londra il Victoria's Secret Fashion Show 2014 con Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. Ecco il pink carpet...

La sfilata di Victoria’s Secret è unno degli eventi più attesi dalle celebrities che quest’anno non hanno esitato a volare a Londra per vedere in passerella le donne più belle donne al mondo.

Un red carpet colmo di bellezze che hanno cercato di competere con gli angeli del brand. Prima tra tutte la cantante country Taylor Swift, performer alla serata, che ha indossato per il pink carpet un mini dress J Mendel.

Ellie Goulding ha fatto la sua apparizione seguita poi da Liam Payne, Sophia Smith e Ed Sheeran, anche lui in esibizione durante la sfilata. Tra gli ospiti anche Ed Westwick, Olivia Palermo, Daisy Lowe, Poppy Delevingne e Mel B.

Le bellezze del brand di lingerie, dopo la sfilata si sono cambiate e hanno partecipato all’after party, dove molte di loro indossavano vcreazioni Zuhair Murad: Lais Ribeiro, Candice Swanepoel, Izabel Goulart e Taylor Swift.

In passerella: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Lily Donaldson, Karlie Kloss, Elsa Hosk, Constance Jablonski, Ming Xi, Bregje Heinen, Shanina Shaik, Barbara Fialho, Lindsay Ellingson e Doutzen Kroes.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp