Uomini. Fratelli. Signori. Gentlemen. Uomini che hanno messo tutta la loro esperienza, il loro talento e infine la loro creatività al servizio delle donne.

Dal Sud Italia, Boston nel lontano 1914. Poi la California. Un sogno americano che si avvera. Corraggio e determinazione. Le più grandi star di Hollywood hanno fatto almeno qualche passo in un paio di Salvatore Ferragamo.

19914 FER 25E FRC R1G12T30_DT01S00

Realizzato dal fotografo e regista Francesco Carrozzini sotto la direzione creativa di Massimiliano
Giornetti, A Man’s Story è un progetto digitale dedicato al Menswear che vuole sottolineare lo spirito “Make your own rules”. Le collezioni Ferragamo sono così raccontate da un cast di uomi diversi, ma tutti d’impatto: Douglas Booth, la leggenda del hockey su ghiaccio Henrik Lundqvist, ma ancora Ryan McGinley o Louis-Marie de Castelbajac per citarne alcuni.

19914 FER 02i FRC R1G12T30_DT01S13 copy

Avere una visione precisa ed il coraggio delle proprie convinzioni è importante oggi tanto quanto lo era un
secolo fa, quando Salvatore Ferragamo ha iniziato a creare scarpe su misura
” racconta il direttore creativo
Massimiliano Giornetti. “Se non avesse corso il rischio questo brand, in continua crescita e che attrae da sempre nuove generazioni, non sarebbe mai esistito”.

A Man’s Story sarà visibile su Ferragamo.com e attraverso tutti i canali digitali del brand dal 1° Dicembre con l’hashtag #ManStory.

19914 FER 01G FRC R1G12T30_DT01S13 copy