Il colosso svedese alla conquista di Milano. H&M si aggiudica uno spazio di ben 4 piani e di 2.385 metri quadri in Piazza Duomo, nel cuore di Milano, a due passi della celebre Madonnina. Uno dei più grandi store H&M in Italia, che racchiude le collezioni uomo e donna nonché quelle dedicate ai bambini di 0 a 10 anni.

Per l’inaugurazione, mercoledì 10 dicembre si è svolto un cocktail party d’eccezione che ha visti riuniti personaggi dello spettacolo, designers, blogger & influencers, nonché numerose personalità del mondo della moda.

Nel Settembre 2003 H&M è arrivata in Italia con il primo negozio in Piazza San Babila a Milano. In questi 11 anni abbiamo aperto più di 120 negozi in tutto il territorio nazionale e allargato il nostro organico che conta attualmente circa 3.900 persone. Per noi è un grande orgoglio poter tornare oggi nella capitale della moda con l’apertura di un flagship store di quatto piani, in questo meraviglioso palazzo e in una location così di prestigio. H&M ha una forte cultura aziendale, basata su valori come il credere nelle persone e lavoro di squadra, che guidano ogni giorno le nostre attività. Dedico dunque questo successo a tutti i colleghi di H&M che hanno lavorato a questo progetto nel corso degli anni”, ha dichiarato Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.