Eva Mendes: allattare al seno per tornare in forma dopo il parto

Eva Mendes torna sotto i riflettori a due mesi dal parto e dalla gravidanza segreta. Sentiamo le sue parole sulla piccola Esmeralda.

Sparita dalle scene da due mesi, da quando ha partorito la piccola Esmeralda, avuta con Ryan Gosling. La coppia era riuscita a nascondere la gravidanza fino al settimo mese. Un vero traguardo per una delle coppie più glamour ed amata di Hollywood.

Eva e Ryan hanno deciso di non ricorrere ad una nanny (come fanno molte altre coppie hollywoodiane) e alla rivista Violet Grey, la stessa Eva Mendes ha spiegato: “Per ora non voglio prendere una nanny, ma non lo escludo per il futuro. Esmeralda ha due nonne fantastiche e due zie incredibili che vengono spesso a trovarmi e mi aiutano. Ma per quanto riguarda una baby-sitter, è parte del lavoro di mamma, di non dormire e non sapere cosa sto facendo, è una fase da passare con lei“.

eva mendes (1)

Al talk show, invece, l’attrice svela il suo segreto di bellezza post parto: “Allattare. L’ho sempre sentito dire. Aiuta veramente a tornare in forma. Poi ovviamente mangiare sano per il bambino visto che in un certo senso mangia quello che assimilo io“.

ph: Facebook “Violet Grey”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp