Avril Lavigne malata si rivolge ai fans: pregate per me

Mistero attorno alle parole di Avril Lavigne. "Ho problemi di salute. Pregate per me". I fans creano l'hashtag #PrayForAvril

Avril Lavigne rompe il silenzio e confessa (su Twitter) ai suoi fans di essere malata, utilizzando proprio il social network preferito dalle celebrities, dice: “Non mi sento bene. Ho problemi di salute. Per favore, ricordatemi nelle vostre preghiere“, senza fornire ulteriori dettagli sul male in questione.

I fans non hanno pers un secondo. Con gli hashtag #PrayForAvril e #GetWellSoonAvril hanno espresso tutto il loro affetto e la loro vicinanza alla rockstar. Lei ha risposto immediatamente, ringraziando tutti per il supporto.

La cantante, sempre molto schiva e lontana dai riflettori, se non quelli del palco, non ha lasciato trapelare altre informazioni riguardanti la malattia che la sta tenendo lontana da ciò che ama di più, la musica!

La speranza è che, nel peggiore dei casi, Avril stia attraversando un periodo di stress a causa della crisi con il marito Chad Kroeger. Non ci resta che aspettare e… pregare.

Commenti

comments