A Natale vorrei… -3

A Natale un prodotto di bellezza con una storia da raccontare. Da L'Occitane, la linea L'Arlésienne incanta e strega con le sue note di zafferano, rosa e violetta...

Lei è la tipica donna del sud. Sensuale, seducente, voluttuosa e con un sorriso luminoso. Lei è L’Arlésienne, musa della Provenza. Francese e mediterranea. Per Natale L’Occitane punta su questa deliziosa linea, custodita in flaconi decorati con finissimi fiori incisi, e disegni meravigliosi. Zafferano, rosa e violetta per una Eau de Toilette dal flacone disegnato da Olivier Baussan “himself”.

Nella linea numerosissimi prodotti dal latte corpo al profumo solido, dallo spray per capelli fino al balsamo labbra, dal doccia crema fino alla candela passando per il sapone e la crema per le mani.

Eau de toilette ARLESIENNE_L'Occitane

Tra i miei favoriti, l’olio per il corpo. Leggero e satinato, nutre e profuma corpo e capelli. Il flacone è irresistibile: ecco la polvere illuminante dal sapore retrò. Per illuminare la pelle del corpo con un solo gesto, una nuvola di brillanti per le serate di festa!

Olio Corpo ARLESIENNE_L'Occitane

45239_A1.psd

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp