Caro Babbo Natale… giunti oramai quasi alla fine di questo count down, è ora di dare spazio ad un regalo… come dire… un po’ particolare… Bando ai moralisti e perbenisti. A Natale, siccome siamo tutti più buoni, perchè non regalare un po’ di piacere in più?

No, non capire male…. mica sto parlando di un voucher da usare nei quartieri a luci rosse di Amsterdam, a tutto c’è un limite. Bensì di qualche gioco particolare, un regalo che potrebbe pure essere “boomerang”.

Sì, hai capito bene. Un sex toy sì, ma di lusso! LELO, marchio svedese leader nei prodotti di lusso per la “vita intima” propone i suoi prodotti per regali di Natale originalissimi…

Per lei:
LUNA Smart Bead™ è stato creato per aiutare le donne a raggiungere gli orgasmi che hanno sempre sognato. Ricerche condotte da LELO Sondaggi Globali hanno confermato che la maggior parte delle donne è insoddisfatta della propria capacità di raggiungere il climax, con il 76% di donne che prova “l’ondata dell’orgasmo” per meno di sei secondi mentre fino all’11% di donne non ha mai provato l’esperienza del climax. La soluzione? Un allenamento! Sì signore!

Il LUNA Smart Bead™ va indossato internamente dalla donna e i suoi sensori tattili impostano una routine di allenamento progressivo che aiuta a massimizzare la capacita di raggiungere l’orgasmo.

lelo lsb sex toy donna

I nuovi INA Wave™ e MONA Wave™ sono stati ideati per supportare le donne a relazionarsi con il proprio corpo. Il movimento di questi prodotti ricrea verosimilmente le sensazioni date da un partner. Questi prodotti utilizzano la nuovissima tecnologia WaveMotion™, con la quale si inarcano su e giù ricreando il movimento ammiccante delle dita di un amante che muovendosi accennano “vieni qui”.

Il risultato è la percezione naturale di una carezza interna e una sensazione che cresce attraverso diversi climax e li unisce in un orgasmo combinato e travolgente.

ina wave lelo sex toy donna

ORA™2 simula per le donne le sensazioni provate durante il sesso orale. La sua caratteristica particolare è uno stimolatore, potenziato nel nuovo modello per un piacere più intenso, che ruota sotto un sottile strato di liscio silicone, creando sensuali cerchi e rapidi impulsi che stimolano il clitoride, combinandosi con ondate di vibrazioni in 10 modalità di stimolazione diverse.

Il potenziamento di ORA™2 include l’uso della tecnologia SenseTouch™ di LELO, con la quale l’intensità delle vibrazioni aumenta quando si applica pressione sul corpo. È il simulatore di sesso orale più intelligente del mondo.

lelo ora sex toys donna

Per Lui:
Il nuovo PINO™ è il primo prodotto per il piacere creato per soddisfare gli eccessi e le voglie edonistiche di chi lavora nel mondo della finanza. Il regalo perfetto per l’uomo in carriera.

Steve Thomson, Manager per il Marketing Globale di LELO, ha dichiarato: “PINO™ è la migliore proposta stimolante al mondo, il non plus ultra degli anelli per la coppia. (…) PINO™ vuole raccogliere queste richieste e offrire una nuova occasione per accendere con brio le loro vite”.

pino lelo sex toy uomo