Caro Babbo Natale, ho dovuto modificare un pochettino la mia lista. Due giorni fa Pantone ha svelato il colore dell’anno: il Marsala. Io che fino ad ora, il Marsala, lo bevevo, oggi lo vorrei pure indossare! Mi ci è voluto poco, pochissimo, per trovare il “goccio di Marsala” adatto a me.

Mi sono innamorata di questa postina di Zanellato. Che fra l’altro, la postina è una di quelle borse che deve obbligatoriamente presenziare nel guardaroba di ogni donna. Non si discute! Fatto sta che a me ancora manca. Mannaggia. E sono sicura di non essere l’unica.

Ecco quindi la soluzione. La Postina® Rock & Roll realizzata nella caratteristica stampa Blandine. Che poi, io, l’avrei comprata a prescindere solo per il nome della stampa, semplicemente delizioso. Blandine, traduzione francese di Blandina, in omaggio alla nonna di Franco Zanellato. Una stampa con un motivo ondulato, sensuale, delicato, ricordando le onde del mare.

Una borsa elegantissima, bellissima, passe-partout, moderna, pratica, capiente, comoda e facile da indossare. Una stampa raffinata con un messaggio d’amore. Il colore dell’anno. Caro Babbo Natale… devo forse continuare o ti ho già convinto? Dai… me la porti vero?