Una borsa cosmopolita per Toni Garrn

Sorridente per le vie di New Yorck City, la modella Toni Garrn è stata fotografa con la sua CosmoBag firmata Porsche Design

Non potrete mai rubarle il fidanzato, ma da oggi potrete rubarle il look! La modella Toni Garrn, attuale fidanzata di Leonardo DiCaprio, è stata paparazzata con la Cosmobag della nuova collezione Porsche Design.

toni garrn cosmobag (2)

Una tote che Toni abbina ad un paio di jeans, una semplice maglietta bianca e una camicia nera slavata. D’altronde con il suo metro e ottanta e i suoi lineamenti da angelo di Victoria’s Secret, non ha bisogno di altro per rubare la scena.

toni garrn cosmobag (1)

Realizzata in pellame saffiano, la CosmoBag è un capolavoro di eccellenza Made in Italy. La concia della pelle è vegetale e artigianale, trattamento che rende ogni borsa un pezzo unico. Cucita interamente a mano, un piccolo segreto è rappresentato dalla infustitura: una particolarissima struttura di microfibra sagomata conferisce ai fianchi la distintiva forma a “fisarmonica”. Le ampie tasche e i comparti interni la rendono la perfetta alleata per la donna cosmopolita.

toni garrn cosmobag (4)

Commenti

comments