Sorel, il marchio di calzature, situato nell’Oreson, annuncia l’apertura a New York del primo retail store stagionale, al 345 W. 14 St. in Manhattan’s Meatpacking District.

Aperto dal 30 ottobre fino alla fine di febbraio 2015, il nuovo store offre una vasta gamma di prodotti della collezione Autunno-Inverno 2014, allo stesso tempo di tendenza e con ottime capacità di resistenza agli agenti atmosferici.

Una vasta scelta di prodotti Sorel sia da uomo che da donna, fra cui gli stivali realizzati per una vestibilità annuale con pelli impermeabili di alta qualità e profili lucidi, includendo anche le nuove collezioni Slimboot, Ankeny e Toronto. Si potranno trovare, inoltre, modelli di stivali Sorel iconici come Caribou e i Joan of Arctic.

La filosofia Sorel “Fashion e Funzionale” funge da ispiratrice al design del negozio: si alternano forti contrasti di bianco e nero, permettendo alle texture ricche ed ai colori dei prodotti Sorel di risaltare. Lo store sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 ed alla domenica dalle 11 fino alle 19.