Diamonique by LedaOtto è la nuova limited edition lanciata in esclusiva da QVC il prossimo 26 novembre, disegnata dalle due giovani designer italiane, Simona Cassai e Marta Saletti, rispettivamente Leda e Otto, nomi presi dai loro nonni.

qvc diamonique ledaotto (3)

Gioielli raffinati compongono la capsule collection e prendono ispirazione dalle più grandi icone di eleganza, classe e regale bellezza come Grace Kelly, Audrey Hepburn, Marlene Dietrich e principessa Sissi.

qvc diamonique ledaotto (2)

L’unicità e l’originalità caratteristiche di LedaOtto si fondono con la raffinatezza di Diamonique e dei suoi diamanti sintetici, ispirati all’alta gioielleria. Risolti romantici vengono raccontati in questa capsule collection di Diamonique by LedaOtto: la luminosità e la trasparenza dei diamanti viene simulata dalle pietre incastonate su montature in argento, platino o placcate rodio.

qvc diamonique ledaotto (1)

Diamonique viene rivisitata attraverso la particolare lavorazione di LedaOtto, con le sue forme geometriche dall’allure déco. Innovazione, ricerca e sperimentazione caratterizzano questa fantastica collezione, che sarà in vendita in esclusiva su QVC a partire dal prossimo 26 novembre (Sky canale 475, Digitale Terrestre canale 32 e tivusat canale 32 ) e sul sito qvc.it.