Harley-Davidson™ è una leggenda senza tempo, un brand che non necessita di presentazioni. Da Elvis a Janis Joplin, da Marlon Brando a Steve McQueen, da “Easy Rider” a “Pulp Fiction”, le moto di questa casa sono da sempre associate alle icone di uno stile, di vita ribelle e fuori dagli schemi. Tale è anche lo smartphone che NGM ha scelto di associare al marchio Harley-Davidson™.

ngm harley davidson (1)

Da questo mese potremo scoprire il nuovo smartphone NGM Harley-Davidson™. Nato dalla collaborazione tra l’azienda leader in Italia nella telefonia Dual SIM e la celeberrima casa automobilistica con sede a Milwaukee, questo device incarna lo spirito Harley con un design aggressivo.

Tra le caratteristiche tecniche messe in evidenza spicca la presenza del sistema operativo Windows Phone 8.1, la possibilità di utilizzare la doppia sim e il processore QUALCOMM Quad Core operante alla frequenza di 1.2 GHz che assicura la possibilità di gestire più operazioni in contemporanea, garantendo una migliore esperienza di navigazione in rete e una migliore performance 3D per i giochi.

Dispone anche di una fotcamera posteriore da 8MP e una frontale da 2MP, una display da 5” IPS HD e una cover posteriore efetto pelle con finiture metalliche.

ngm harley davidson (3)

Ma non è tutto! Per siglare la nascita della nuova partnership tra NGM e Harley Davidson® è stato creato anche il concorso “Phone and Road”.

Dal 1 novembre e fino al 30 giugno 2015 è possibile registrarsi presso www.ngm.eu/harley-davidson per partecipare all’estrazione di una moto Harley-Davidson® Sportster® Forty-Eight® dal valore commerciale di 12.100 Euro e di una giacca in pelle Harley-Davidson® dal valore commerciale di 600 Euro.