Lady Dior “Enter The Game” con Marion Cotillard

Un nuovo capitolo di Lady Dior sta per aprirsi. L'eroina interpretata da Marion Cotillard si dà al canto e da lì nasce un suggestivo e incantevole video: "Enter The Game"

Non solo pose “statiche”. La misteriosa e raffinata Lady Dior diventa protagonista di un video. Un nuovo capitolo prende vita nella saga Lady Dior. Un nuovo capitolo correlato da una deliziosa storia.

Durante l’estate 2014, Marion Cotillard, da molte stagioni testimonial Lady Dior, registra il brano “Snapshot in L.A.” le cui parole, scritte con John Cameron Mitchell, composte da Villaine e prodotte da Joseph Mount. Da quel brano è nato poi un video, diretto da Elliot Bliss in collaborazione con l’attrice stessa.

https://www.youtube.com/watch?v=1lgnmM3ujes

La protagonista non poteva che essere Marion stessa. In una splendida villa provenzale, l’attrice Premio Oscar “buca lo schermo” illuminandolo con i colori della nuova collezione Cruise 2014 e 2015 nonché con la nuovissima it-bag Lady Dior.

Non solo moda, ma anche design. Un concentrato di eleganza e classe francesi, a cui fa eco anche il metallico tavolino Iron Tree di Roche Bobois (design Wood & Cane), che accompagna l’attrice in molte scene del video!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp