Kate Moss in Replay Hyperflex

Da Alessandra Ambrosio a Neymar Jr, Iniesta e Piqué, fino alla top model Kate Moss, le celebs più sexy ne vanno pazze! Di cosa si tratta? Del nuovo denim stretch Replay Hyperflex!

Un solo denim, capace di accontentare super model e stelle del calcio! Sportivo, sexy, versatile e performante. Questo il nuovissimo denim Hyperflex. L’ultima creazione di casa Replay. 100% di elasticità, eccellente recupero del tessuto e comfort superiore. Il tessuto, che offre una pienissima libertà di movimento, non solo non cede, ma non si deforma con l’uso.

replay hyperflex 7

Tutto questo grazie ad un filato costituito da un corespun in lycra, uno stato centrale in poliestere e uno esterno in cotone. Le due fibre superiori proteggono la lycra in modo tale che le proprietà non vengano compromesse dai lavaggi.

replay hyperflex timor 3

Per lei, il cinque tasche super skinny con effetto push-up per un perfetto lato B, il jeans attillato con dettagli biker e l’ultimissimo modello, a gamba dritta. Gli uomini, invece, possono scegliere fra il cinque tasche skinny a vita bassa e lo slimfit regular waist leggermente rastremato. Ovviamente con varie colorazioni dalle più chiare alle più scure. Per il grigio e il nero, bisognerà invece aspettare dicembre.

replay hyperflex 1

replay hyperflex 2

La top model & icona di moda tra le più seguite al mondo, Kate Moss, ne è già fan e lo ha subito adottato. Come lei, anche la supermodel Alessandra Ambrosio. Tra gli uomini “addicted” ovviamente non mancano gli sportivi. Ad averlo adottato e approvato, le stelle del FC Barcelona: Gerard Piqué, Neymar Jr., Luis Suarez, Andrés Iniesta e e Ivan Rakitić.

replay hyperflex 8

replay hyperflex 6

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp