Lo smartphone Jolla arriva sul mercato italiano al prezzo di 299 Euro. Progettato seguendo le caratteristiche del design nordico, Jolla può essere utilizzato semplicemente con una sola mano.

La gestione del dispositivo, che si distingue anche per non avere tasti, si basa esclusivamente su gesture naturali delle dita – come swipe, peek e pull – con cui è possibile interagire facilmente con tutte le applicazioni ed i servizi aperti. Un’esperienza d’utilizzo completamente innovativa basata sull’essenzialità e l’intuitività del sistema operativo bastato su Linux: Sailfish OS.

Ovviamente Jolla supporta le applicazioni Android per permettere all’utilizzatore di fruire di tutti i contenuti ai quali è abituato.

Smartphones Jolla
Smartphones Jolla

RCH Importazioni crede fortemente nel progetto Jolla“, ha dichiarato Stefano Stefanelli Direttore Commerciale di RCH Importazioni. “Jolla e il sistema operativo Sailfish OS, sono una piattaforma aperta all’innovazione in grado di generare nuove idee e nuove opportunità. Jolla è un nuovo modo di pensare lo smartphone“.

jolla (2)