J Brand / Simone Rocha: capsule dall’impatto cromatico

J Brand svela la capsule collection realizzata con la designer Simone Rocha. La capsule collection sarà disponibile dal 14 novembre online e in selezionati punti vendita

J Brand e la designer vincitrice del BFC Emerging Designer award 2013, Simone Rocha, presentano finalmente il risultato della loro collaborazione.

Una capsule collection composta da 14 pezzi che creano 7 silhouettes dal forte impatto cromatico. I diversi modelli di jeans, tra cui lo slim e il boy-fit, la giacca, il vestito e la gonna della capsule sono arricchiti da moderne e femminili arricciature. La collezione combina l’estetica di Simone Rocha con l’esperienza nel denim di J Brand.

j-brand-simone-rocha2

E’ stato ed è entusiasmante lavorare su questo progetto, imparare dalla grande esperienza di J Brand con il denim e vedere l’evoluzione della collezione fino al lancio“, commenta Simone Rocha.

La capsule collection sarà disponibile dal 14 novembre online e nei punti vendita di Dove Street Market e dal 1 dicembre in prestigiosi e selezionati stores internazionali tra cui Selfridges, Net-A-Porter, Browns, BergdorfGoodman, Bon Marche, Montaigne Market, 10 Corso Como e Isetan, oltre che su JBrandJeans.com.

j-brand-simone-rocha3

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp