Happy Body System è la nuova linea di Pompea, azienda leader nella produzione di calze e collant di grande qualità.

La nuova collezione verrà presentata attraverso una campagna pubblicitaria, trasmessa sulle reti Rai dal 18 novembre al 6 dicembre 2014, nella quale verranno espresse le proprietà dei nuovi prodotti Pompea.

In un’atmosfera domestica, caratterizzata da un linguaggio quotidiano ed ironico, risaltano i benefici dei collant a chi li indossa, donando loro una sensazione incredibile di benessere e di un light massage manuale, grazie alla tecnologia della nuova collezione Happy Body System.

Per questo spot è stata fatta appositamente la scelta di non avere testimonial, in modo tale che la creatività stessa racconti con chiarezza e semplicità la promossa del prodotto. L’obbiettivo principale di Pompea è diventare simbolo di benessere autentico, unendo la moda con la quotidianità.

La nuova linea Happy Body System di Pompea dona il massimo confort, esercitando una leggera compressione alla caviglia, che agisce sulla microcircolazione cutanea, con il risultato di gambe più leggere e riposate. Parte della linea, suddivisa in velati e coprenti, è realizzata con nuovi filati ad alto contenuto tecnologico, che combatte gli inestetismi della cellulite.