Frida Giannini ha celebrato il 50° anniversario di Gucci in Giappone. Nella stessa occasione si è tenuta la cena di Gala per Beneficenza al Kokugikan.

Frida Giannini e il Presidente e CEO di Gucci, Patrizio di Marco, hanno tenuto una cena di gala in onore della Federazione Nazionale delle Associazioni UNESCO in Giappone (NFUAJ) presso il Ryogoku Kokugikan. Durante l’evento, Frida Giannini ha presentato una donazione di 25 milioni di yen all’UNESCO ricavati dalle vendite dell’edizione limitata del foulard Flora in seta presentato all’inizio di quest’anno.

Cerimoniere della serata è stata l’inviata speciale del NFUAJ World Terakoya Movement, Junk Kubo. L’evento si è concluso con l’esibizione di Jessie J, che nel 2013 aprì il concerto The Sound of Change Live, presentato dalla campagna di Gucci CHIME FOR CHANGE.

jessie-j-gala-dinner-gucci (2)

Frida Giannini ha dichiarato: “È stato un onore, durante questa serata, avere avuto la possibilità di condividere con la popolazione giapponese quanto sia fondamentale l’istruzione per i bambini. Offrendo il nostro costante sostegno, affermiamo la convinzione secondo cui ogni bambino ha il diritto di ricevere un’istruzione in quanto bene eterno”.