Apre in Via Dante a Milano il nuovo flagship store G-Star. Dopo Roma e Firenze, Milano conta un nuovo monomarca di ben 380 mq.

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Per questa apertura speciale, il brand ha organizzato una serata evento alla quale hanno preso parte molte personalità del mondo musicale milanese. La classica opening ceremony, con il teatrale denim curtain drop ha ceduto il posto a una nuova iniziativa del brand che ha coinvolto attivamente i suoi ospiti.

A seguito del discorso di apertura – che ha visto protagonisti la cantante italiana Nina Zilli, Philip Truyen, International Director, Strategic Accounts G-Star e Lorenzo Bassetti, Direttore Generale A.R.P. Advanced Retail Project – è stato proprio il pubblico a svelare il negozio, togliendo una a una le G-Star T-shirt appese sulla facciata.

Nina Zilli

Tra i vip presenti all’evento Martina Codecasa, Giulio Beranek, Nesli, Sergio Carnevale, Francesco Sarcina, Alioscia Bisceglia, I Serpenti, Il Triangolo, Nadege, Boomdabash e il team di Deejay TV.

Lo store è diviso su due piani e propone la nuova collezione sostenibile Raw For The Oceans curata da Pharrell Williams, in collaborazione con BionicYarn e Parley for the Oceans, così come la linea invernale di G-Star Raw, che si concentra sul denim scuro, con capi che comprendono un’ampia gamma di finiture, che vanno dal classico raw denim, alle moderne versioni semi-opaco o lucido raffinato.