Emma Marrone volta pagina e sceglie La Perla

Emma cambia rotta. La “vecchia vita”? La si lascia alle spalle. Ora si guarda avanti. Anche e soprattutto in materia di look. Per il suo ultimissimo video “Resta ancora un po’” la cantante sceglie un total look LA PERLA.

Il suo look, diciamolo, non è sempre stato dei migliori. A suo malgrado, continua ad essere al centro del gossip. Dal trio amoroso con Belèn Rodriguez & Stefano De Martino a quello con Marco Bocci e Laura Chiatti, ora un altro colpo duro.

Secondo alcuni tabloids, l’attuale fidanzato di Emma, Fabio Borriello, sarebbe stato paparazzato con la blogger Chiara Biasi, all’uscita di un albergo a ore… Un’altra storia al capolinea per la cantante che non si abbatte e si mostra più donna, più forte e decisamente più sexy.

Seguendo gli esempi delle grandi star che hanno fatto centro indossando La Perla, come Beyoncé, Cheryl Cole o ancora Lady Gaga per citarne solo alcune. Per l’ultimo video “Resta ancora un po’”, Emma indossa un total look della collezione Autunno-Inverno 2014/15 del marchio di lingerie.

Commenti

comments