Alessandra Ambrosio e Adriana Lima presentano i Fantasy Bras by Victoria’s Secret
Photo Gallery

Victoria's Secret svela l'angelo che indosserà il Fantasy Bra in occasione del 2014 Victoria's Secret Fashion Show. Quest'anno gli angeli saranno due...

Quest’anno siamo veramente fortunati. Victoria’s Secret per la sua famosa sfilata natalizia farà indossare il Fantasy Bra a ben due angeli. In questa edizione sono state scelte Alessandra Ambrosio e Adriana Lima che indosseranno le creazioni del gioielliere Mouawad.

Entrambi stimati a 2 milioni di dollari, i Dream Angeles Fantasy Bras, ispirati al Dream Angeles Demi silhouette, sono impreziositi da oltre 16.000 pietre preziose.

fashion-show-dream-angels-fantasy-bra-2014-adriana-2-million-mouawad-2-victorias-secret-hi-res

A decorare il corpo delle modelle, anche catene in oro 18 carati, alle quali sono state apposte gemme come rubini, diamanti e zaffiri blu. Per realizzare queste opere d’arte, sono state necessarie 1380 ore di lavoro nei laboratori del creatore di gioielli, Mouawad.

Non vediamo l’ora che arrivi il 9 dicembre, data in cui verrà ritrasmesso il 2014 Victoria’s Secret Fashion Show che, quest’anno, per la prima volta si svolgerà a Londra!

Commenti

comments