Twin-Set Simona Barbieri punta sulla Francia e dopo l’apertura della boutique a Lione, inaugura due stores a Parigi. La prima in Rue Victor Hugo aperta a fine aprile, la secondo a Rue du Vieux-Colombier a Saint-Germain, inaugurata a metà maggio. | ACCESSORI TWIN-SET SIMONA BARBIERI

Boutique Twin-Set Simona Barbieri a Parigi

Boutique Twin-Set Simona Barbieri a Parigi

Un’apertura esclusiva quest’ultima che ha visto la presenza di ospiti d’eccezione come Caterina Murino, Audrey Marnay, Mélanie Doutey insieme agli esponenti più in vista della società parigina.

Grandi vetrine “see through” invitano ad entrare e scoprire le boutique sviluppate su due piani, con un’ampia scala in ferro battuto verniciato con fondale di boiserie a specchio e un ledwall gigante.

Caterina Murino e Simona Barbieri

Caterina Murino e Simona Barbieri

I visitatori sono avvolti in un percorso sensoriale “indimenticabile”. Il piano superiore ricorda un tipico appartamento parigino: ampie finestre che si affacciano sulla strada sottostante, il pavimento in legno caratterizzato da una posa a spina italiana e a completare il quadro, una parete decorata con rose tono su tono. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES