Sfilata Miu Miu Primavera-Estate 2015

Il Bon Ton della “ragazza” Miu Miu si fa più saggio per la Spring-Summer 2015, ma senza dimenticare un pizzico di audacia. Una collezione deliziosa, che si diverte a giocare mixando i pezzi, i colori e a volte, quasi le stagioni.

Femminilità e bon ton ci sono sempre. Sulle passerelle parigine Miu Miu non delude e ci regala maxi fiocchetti di pelle sui sandali, gonne “crayon” al ginocchio, cappottini tre quarti doppiopetto, e completi stile pigiama” ultra romantici in raso di seta con stampe floreali, jabot con volants e inserti di pizzo. | STACY MARTIN NUOVO VOLTO DI MIU MIU

Miu Miu Primavera-Estate 2015

Miu Miu Primavera-Estate 2015

La donna Miu Miu svela il suo lato sexy e audace con capi in pelle, dettagli neri, trasparenze, e top corti che lasciano la pancia, o la vita scoperta.

Miu Miu Primavera-Estate 2015

Miu Miu Primavera-Estate 2015

Giochi di contrasto, infine. Contrasti cromatici sugli accessori, contrasti di stampe diverse, contrasti materici tra cuoio e pizzo e contrasti “stagionali”. Ai look primaverili e ai colori chiari, vengono abbinati décolletées in vernice nera indossati con ghette o calze alte al ginocchio, ricreando un effetto stivale. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miu Miu Primavera-Estate 2015

Miu Miu Primavera-Estate 2015

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp