Coca-Cola sta per lanciare un nuovo prodotto sul mercato. Si chiama Coca-Cola Life: una bevanda zuccherata con stevia. Già lanciato in Argentina, Cile, Stati Uniti e Regno Unito, questa bibita dovrebbe rilanciare il mercato delle bibite analcoliche. | ROSIE HUNTINGTON WHITELEY IN PASSERELLA PER BALMAIN PARIS

Rosie Huntington-Whiteley per Coca-Cola Life

Rosie Huntington-Whiteley per Coca-Cola Life

Testimonial per la nuova Coca-Cola Life è la bellissima modella inglese Rosie Huntington-Whiteley che su Instagram ci ha regalato i primi scatti realizzati dal fotografo Matt Irwin.

Rosie ha dichiarato: “Sono una grande sostenitrice del non rinunciare a niente quando si mangia e si beve ma, come tutto nella vita, bisogna trovare un equilibrio tra quello che è sano e quello che ci fa essere felici. I miei momenti preferiti sono quando passo del tempo con famiglia e amici, cucinando, mangiando buon cibo, condividendo storie divertenti, ballando e cantando. Amo rilassarmi a casa con i miei cani, nuotare nel mare e fare lunghe passeggiate nella natura. A volte sono le cose semplici che ci fanno stare bene“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES