Per Napapijri il mondo è di chi vive spettinato #spettinati

Interessante ed originale campagna per il brand Napapijri che trasforma una caratteristica legata ad un prodotto in una vera e propria campagna da ricordare e sperimentare.

Napapijri lancia la nuova campagna rivolta ad una generazione moderna e dinamica, sempre in movimento. Nasce “Il Mondo è di chi vive spettinato”, con l’intento di dar voce ad uno dei capi icona del marchio, la giacca Rainforest.

Napapijri | Campagna #spettinati

Napapijri | Campagna #spettinati

Napapijri | Campagna #spettinati

Il concept creativo è focalizzato su uno dei principali aspetti legati all’uso del prodotto (il fatto che ci si spettini indossando la giacca), elevando la “spettinatura” da piccolo inconveniente a segno di stile di chi indossa il Rainforest.

Essere #spettinati non è solo una questione estetica ma significa essere anticonvenzionali, spontanei, autentici, non legati a schemi predefiniti.

Significa godersi la vita senza essere condizionati dagli altri, prendere la vita così com’è ed essere capaci di trasformare gli imprevisti in qualcosa di bello che merita di essere vissuto e condiviso.

Napapijri | Campagna #spettinati

Napapijri | Campagna #spettinati

Napapijri | Campagna #spettinati

La campagna sarà corredata da un contest digital, dedicato al tema #spettinati e ospitato dai canali social di Napapijri. On air dal 29 Settembre la landing page per il countdown del contest, mentre dal 6 ottobre, per 4 settimane, i fans della pagina Facebook di Napapijri potranno partecipare attivamente alla campagna, attraverso il contest dedicato; caricando le proprie foto, potranno entrare in contatto con il brand e vivere un’esperienza in prima persona sul tema #spettinati. A.R.

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