Moda in lutto. E’ morto lo stilista Oscar de la Renta

Il mondo della moda piange uno degli stilisti più estrosi e creativi del secolo scorso. Oscar de la Renta si è spento oggi, nella sua casa negli Stati Uniti, all'età di 82 anni. Era malato da tempo.

Mondo della moda in lutto per la scomparsa del celebre stilista Oscar de la Renta. Lo stilista dominicano aveva 82. Era malato di tumore e si è spento questa mattina nella sua casa nel Connecticut.

A rendere ufficiale la notizia, con una nota aziendale, è la stessa casa di moda fondata dallo stilista:

I nostri cuori si spezzano al pensiero di vivere senza Oscar, lui è ancora qui con noi. Il suo lavoro duro, la sua intelligenza e il suo amore per la vita sono il cuore della nostra azienda. Tutto quello che abbiamo realizzato e tutto quello che ancora faremo sono basati sui suoi valori e sulla sua ispirazione. Noi andremo avanti seguendo l’esempio di Oscar. Lo renderemo molto orgoglioso di noi continuando il lavoro che lui amava così tanto

L’ultimo capolavoro è stato realizzato proprio per l’evento dell’anno. Era stato affidata al suo estro, la creazione dell’abito da sposa di Amal Alamuddin per il matrimonio con George Clooney. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp