Nel backstage di Dirty Dancing – The Classic Story On Stage

A Milano sta riscontrando un enorme successo il Musical tratto dal film cult “Dirty Dancing”. Una trama rispecchiata alla perfezione, un’attenzione meticolosa ai dettagli, costumi di scena fantastici, e attori bravissimi. Chi non ha ancora visto Dirty Dancing The Classic Story On Stage al Teatro Nazionale?

Chi non ha mai visto Dirty Dancing? La celeberrima pellicola, che nel 2017 festeggerà ben 30 anni, è senz’altro da classificare tra i migliori film cult di tutta una generazione. Forse anche di più. Ragazzine, adolescenti, casalinghe, signore di mezza età, trentenni in carriera… tutte avranno almeno una volta nella vita visto la storia della giovane “Baby” e del suo primo grande amore durante una vacanza in un villaggio vacanze con la famiglia.

Dirty Dancing - The Classic Story On Stage

Quella love story tra una la ragazzina di “buona famiglia” e il ballerino “bad boy” cresciuto “nella strada” ha ispirato un Musical: Dirty Dancing The Classic Story On Stage. Non manca nulla: attori bravissimi. Trama perfettamente rispettata. Musica originale. Estrema attenzione ai dettagli. Costumi fantastici e un make-up realizzato dai professioniti di M•A•C Cosmetics. | LA COLLEZIONE MOODY BLOOMS DI MAC COSMETICS

Dirty Dancing - The Classic Story On Stage

Eleanor Bergstein, ideatrice del musical ha vinto la sua scommessa. Non ci sarà Patrick Swayze sul palco, certo, ma i giovani Gabrio Gentilini e Sara Santostasi si difendono molto bene nei panni di Baby (Frances) Houseman e Johnny Castle. Testato e approvato! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Dirty Dancing - The Classic Story On Stage

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp