Eurobrand 2014 | qual è il marchio che vale di più al mondo?

Eurobrand ha stilato la classifica delle 10 compagnie con i maggiori introiti. Scoprite chi si è piazzato in top e la nazionalità di questi big groups che controllano il mondo...

Eurobrand ha stilato la classifica 2014 dei 100 marchi che valgono di più nel mondo. Come si vede dai risultati, l’hi-tech è sempre più presente in vetta a queste classifiche e non per niente Apple si piazza in prima posizione con 113,3 miliardi di Euro. | L’IPHONE 6: LE INDISCREZIONI DI FEBBRAIO

Apple

Apple

Segue Google, mentre al terzo posto si piazza Coca Cola Company e poi Microsoft seguito da IBM. Quattro compagnie IT & Technology nella top ten che vede McDonald’s al sesto posto, P&G al settimo, Johnson & Johnson all’ottavo, at&t al nono e Philip Morris a chiudere la top 10.

Altro dato rilevante è l’origine dei marchi. I primi 10 che vi abbiamo elencato sono tutti statunitensi.
Per avere un brand non USA bisogna andare alla posizione undici dove troviamo China Mobile seguito al posto dodici da LVMH Group di origine francese. Qualche azienda italiana in classifica? Nemmeno l’ombra… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments