Enotera Bio Weleda: una linea per la pelle matura

Weleda lancia la nuova linea di trattamenti viso e corpo all'enotera bio. Una fonte di benessere per la pelle matura che ha le sue esigenze ben specifiche.

Weleda presenta una nuova linea di trattamenti viso e corpo a base di enotera bio. Offrono gli impulsi necessari a stimolare il metabolismo e a rafforzare la struttura cutanea. L’enotera è una pianta dai grandi fiori gialli che esprime vitalità ed un’immagine di forte individualità.

weleda

L’olio estratto dai semi di enotera da coltivazione biologica è ricco di preziosi acidi grassi polinsaturi, tra cui acido grasso gamma-linolenico, preziosi per la pelle matura a mantenere la sua elasticità, a controllare l’equilibrio dei lipidi e a contrastare l’invecchiamento cutaneo.

A questo prezioso olio è legato estratto di centella asiatica che ristruttura la pelle, stimola le funzioni fisiologiche e protegge da radicali liberi. Olio di sacha inchi bio ricco di acidi grassi polinsaturi, proteine e vitamine E e A. Infine l’olio di olivello spinoso bio apprezzato per la sua azione levigante e ristrutturante.

weleda

La Linea si compone di trattamenti viso (Trattamento Giorno Ricompattante 22,30 Euro, Trattamento Notte Ricompattante 23,30 Euro e Contorno Occhi e Labbra 23,30 Euro) che donano un sostegno naturale alla luminosità della pelle e di Trattamenti Corpo (Doccia Cremosa 9,40 Euro, Olio Rivitalizzante 22,40 Euro, Crema Fluida Rivitalizzante 23 Euro e Crema Mani Rivitalizzante 9,50 Euro) dall’intensiva azione rivitalizzante. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp