Weleda presenta una nuova linea di trattamenti viso e corpo a base di enotera bio. Offrono gli impulsi necessari a stimolare il metabolismo e a rafforzare la struttura cutanea. L’enotera è una pianta dai grandi fiori gialli che esprime vitalità ed un’immagine di forte individualità.

weleda

L’olio estratto dai semi di enotera da coltivazione biologica è ricco di preziosi acidi grassi polinsaturi, tra cui acido grasso gamma-linolenico, preziosi per la pelle matura a mantenere la sua elasticità, a controllare l’equilibrio dei lipidi e a contrastare l’invecchiamento cutaneo.

A questo prezioso olio è legato estratto di centella asiatica che ristruttura la pelle, stimola le funzioni fisiologiche e protegge da radicali liberi. Olio di sacha inchi bio ricco di acidi grassi polinsaturi, proteine e vitamine E e A. Infine l’olio di olivello spinoso bio apprezzato per la sua azione levigante e ristrutturante.

weleda

La Linea si compone di trattamenti viso (Trattamento Giorno Ricompattante 22,30 Euro, Trattamento Notte Ricompattante 23,30 Euro e Contorno Occhi e Labbra 23,30 Euro) che donano un sostegno naturale alla luminosità della pelle e di Trattamenti Corpo (Doccia Cremosa 9,40 Euro, Olio Rivitalizzante 22,40 Euro, Crema Fluida Rivitalizzante 23 Euro e Crema Mani Rivitalizzante 9,50 Euro) dall’intensiva azione rivitalizzante. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES