Eastpak X Courrèges: zaini come libertà di espressione

In arrivo (da novembre 2014) la collezione di zaini e borse Eastpak X Courrèges che propone una line-up di prodotti per la piena libertà di movimento.

Nuova collaborazione tra Eastpak e il label francese Courrèges che creano la collezione Eastpak X Courrèges (nei negozi a partire da novembre). Una linea di zaini che si ispira alla libertà di espressione di movimento. Proposte che lanciano nuove forme, materiali, colori e dettagli per zaini con una singola cinghia, fibbie di plexiglas, pelle non lavorata o tessuti leggermente colorati. | EASTPAK ARTIST STUDIO

Eastpak X Courrèges

Eastpak X Courrèges

Eastpak X Courrèges

Tra questi la borsa da viaggio “The Plister” creata per portare lo skateboard “Mini Cruiser DIVA”, che incarna lo spirito del primo contatto fra Eastpak e Courrèges.

Il “Mini Cruiser DIVA” è uno skateboard in edizione estremamente limitata, un’ode allo stile neo-retro e un monumento alla visione che Eastpak e Courrèges condividono.

Eastpak X Courrèges

Eastpak X Courrèges

Eastpak X Courrèges

La tavola è caratterizzata da una forma elegante, quasi femminile ed è stata realizzata a Parigi con il legno della migliore qualità, in linea con il vero spirito dell’artigianalità francese.

La collezione conta altri 4 modelli modelli: uno zaino piccolo, uno grande, una mini borsa e una borsa in pelle. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments