Parah si rafforza e nomina Ferdinando Pandolfi nuovo Direttore Generale – Fashion Times

Parah si rafforza e annuncia l'ingresso nel team direzionale di Ferdinando Pandolfi come Direttore Generale dell'azienda di Gallarate, a partire dal mese di ottobre.

Parah annuncia l’ingresso nel team direzionale di Ferdinando Pandolfi con la carica di Direttore Generale.

Parah

Parah

Classe 1962, laureato in economia, Ferdinando Pandolfi ha maturato una lunga esperienza nel settore sia finanziaria che operativa in Gruppi internazionali quali La Perla ed Armani.

Dal prossimo ottobre entrerà nel board di Parah ricoprendo una posizione aziendale nuova per l’azienda di Gallarate che oggi rappresenta una delle più importanti realtà produttive nel settore dei costumi da bagno e dell’intimo a livello internazionale.

Parah

Parah

Abbiamo ritenuto necessario inserire una nuova figura all’interno dell’azienda per dare un nuovo impulso alla brand equity del marchio, a partire dai valori di innovazione e tradizione che ne costituiscono il DNA, e sviluppare le strategie di marketing e di distribuzione sia per il mercato domestico che per quello internazionale”, dichiara Gianluca Piazzalunga, presidente e a.d. Parah Spa da febbraio 2013 (LEGGI LA NEWS). A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp