Nike x R.T. Air Force 1 Beige Collection

Dopo il lancio della White Collection e della Black Collection, Nike e Riccardo Tisci presentano la terza ed ultima Beige Collection in arrivo da metà ottobre.

La terza e ultima edizione della trilogia Nike x R.T. Air Force 1, si unisce alle precedenti collezioni Nike x R.T. Air Force 1 Black e White al fine di rafforzare un messaggio collettivo: il basket possiede la rara abilità di unire le diverse tribù del mondo. | GUARDA LE PRECEDENTI EDIZIONI FIRMATE RICCARDO TISCI

Nike + R.T. Air Force 1 Beige Collection

Questa collezione rende omaggio alla fan culture che favorisce l’incontro di sport, street e una moltitudine di altre comunità. La collezione rappresenta, inoltre, l’evoluzione della AF1 da calzatura celebrata principalmente lungo la East Coast americana a icona unisex internazionale.

Nike + R.T. Air Force 1 Beige Collection

La Beige Collection introduce quattro nuovi modelli caratterizzati da una tomaia in pregiata pelle. Una nuova discreta intersuola unisce la leggera imbottitura in Phylon con il classico bravado di Tisci, che emerge nelle texture graduali e nelle minuziose sovrapposizioni, la scritta R.T. ed il marchio Nike Air.

Nike + R.T. Air Force 1 Beige Collection

Il modello presenta una suola preformata e una suola esterna in gomma anti-segno per aumentare trazione e resistenza sottolineando la funzionalità.

Nike + R.T. Air Force 1 Beige Collection

The Nike x R.T. Air Force 1 Beige Collection sarà disponibile nei NikeLab di tutto il mondo e su nike.com/nikelab a partire dal 16 ottobre 2014. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Nike + R.T. Air Force 1 Beige Collection

Commenti

comments