Miss Italia: chi vincerà l’edizione 2014?

Chi vincerà la 75esima edizione di Miss Italia. Per scoprirlo sintonizzatevi domenica 14settembre alle 21 su La7. Intanto ecco le più apprezzare dal pubblico...

Gran finale domenica 14 settembre a Jesolo per Miss Italia 2014. 24 le ragazze in gara per aggiudicarsi l’ambita corona. Chi Vincerà? Facciamo qualche pronostico. | QUANDO MISS ITALIA FINISCE IN PASSERELLA

Tra le più propense a vincere c’è la diciannovenne bergamasca Sara Pagliaroli, occhi azzurri, capelli biondo scuro, altezza 1,74; già “Miss Rocchetta Bellezza Lombardia”.

Sara Pagliaroli

Sara Pagliaroli

Al secondo posto tra le più ambite c’è Rosaria Aprea, la ventiduenne casertana divenuta simbolo del riscatto delle donne vittime di violenza. Sulle passerelle sfilerà con la fascia di Miss Coraggio, che le fu assegnata a luglio da Patrizia Mirigliani.

Seguono l’affascinante diciannovenne sarda Nicole di Santo e la bionda abruzzese Soleil Anastasia Sorge, ambiziosa studentessa di Economia a Roma.

Non molto lontane la mora siciliana Deborah Messina e la diciannovenne “Miss Wella Professionals Lombardia” Elisa Piazza Spessa, lombarda. A seguire la solare napoletana Rosaria Deborah Alex Cerlino e Giorgia Orlandi, giovanissima “Miss Rocchetta Bellezza Lazio”.

Chiudono la lista Carmen Caramia, Clarissa Marchese, Anna Giulia Sant, Melissa Arici, Valentina Paganotto e Veronica Fedolfi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp