Leitmotiv for Stroili

Si è svolta la serata di premiazione per la prima edizione di Stroili Loves Fashion. L'award è stato vinto da Leitmotiv sotto gli applausi della bella Madalina Ghenea.

Si è svolta la prima edizione di Stroili Loves Fashion: un’iniziativa lanciata dal brand di gioielli volta a valorizzare i giovani talenti del panorama fashion italiano.

Leitmotiv for Stroili

Leitmotiv for Stroili

Leitmotiv for Stroili

Ad essere premiato in questa prima edizione è stato il brand di prêt-à-porter Leitmotiv (GUARDA LA SFILATA), pensato da Fabio Sasso e Juan Caro. I due designer hanno sedotto il team stilistico Stroili, unendo moda e arte in un ideale percorso narrativo assolutamente unico nel panorama fashion.

Leitmotiv for Stroili

Leitmotiv for Stroili

Un premio che si tradurrà in un supporto che Stroili darà a Leitmotiv in occasione del suo debutto sulle passerelle milanesi durante Milano Moda Donna il prossimo mese di settembre.

Abbiamo deciso di scommettere sui giovani e crediamo nel ruolo che Stroili può avere nel veicolare e mettere in luce i loro talenti” ha commentato Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili. “Mi rendo conto di quanto possa essere difficile per un giovane designer avvicinarsi al mondo della moda e penso che un’iniziativa come “Stroili Loves Fashion” aiuti a formare e a promuovere i talenti del futuro”.

Special guest dell’evento è stata la bellissima e simpaticissima Madalina Ghenea che, presso la Boutique Stroili in Corso Vittorio Emanuele a Milano, ha accolto gli invitati dando un tocco glamour alla serata. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp