Kasia Smutniak e Stefano Accorsi nuova coppia per Falconeri

Scopriamo la campagna Autunno-Inverno 2014/2015 Falconeri firmata dal talentuoso fotografo Peter Lindbergh, che ha immortalato Kasia Smutniak e Stefano Accorsi.

Una campagna assolutamente da ricordare quella presentata da Falconeri per la sua collezione Autunno-Inverno 2014/2015. Protagonisti degli scatti, firmati dal rinomato fotografo Peter Lindbergh, sono gli attori Kasia Smutniak e Stefano Accorsi. Giunta alla sua terza collaborazione con il brand, Kasia ha accolto al suo fianco Stefano Accorsi nuovo interprete della collezione maschile. | GUARDA LE ALTRE CAMPAGNE DI KASIA

Kasia Smutniak

Kasia Smutniak

I capi vivono nelle immagini e raccontano una storia suggestiva ed emozionale ambientata nella natura incontaminata di un bosco italiano non lontano da Roma, le cui tonalità si sposano perfettamente con i colori, la morbidezza dei capi e con la spontanea bellezza di Kasia e Stefano.

Stefano Accorsi

Stefano Accorsi

Con la sua maestria Peter Lindbergh traduce in immagini i valori del brand, che da sempre sceglie la qualità dei filati naturali più pregiati per dare vita a uno stile semplice ma sofisticato. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Peter Lindbergh e Kasia Smutniak

Peter Lindbergh e Kasia Smutniak

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp