H&M lancia la linea Conscious Denim

Dal 2 ottobre potrete acquistare presso gli H&M Stores la nuova collezione dall'anima green, Conscious Denim. Una linea di capi in denim eco-friendly per tutta la famiglia!

Dal 2 ottobre, H&M conterà su una nuova linea. Si chiama Conscious Denim e proporrà capi dallo stile pulito e delle linee contemporanee. | Gisele Bundchen canta per H&M: ecco il video

Conscious Denim by H&M

Conscious Denim by H&M

Non solo i capi sono realizzati con materiali più sostenibili, ma anche l’intero processo produttivo è diventato eco-friendly. La collezione conta salopette, jeans, maglioni e giacche da uomo, donna e bambino.

Conscious Denim by H&M

Siamo molto contenti di lancia H&M Conscious Denim. Abbiamo lavorato sodo per ridurre l’impatto ambientale derivante dei lavaggi del jeans e usiamo materiali più sostenibili. La collezione è fatta di bellissimi pezzi, ed è la dimostrazione che la sostenibilità può andare di pari passo con lo stile“, ha commentato Helena Helmersson, Head of Sustainability H&M.

Ogni capo della Conscious Denim H&M sarà accompagnato dall’etichetta Clever Care, che spiega come prendervi cura del capo, mentre nei negozi speciali etichette spiegheranno le qualità di ogni prodotto. Per saperne di più: hm.com/conscious. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Conscious Denim by H&M

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp