La top model Cindy Crawford (Ambasciatrice di Omega) ha visitato il Flying Eye Hospital a Trujilo in Perù assieme ad Orbis International.

Cindy Crawford durante la visita del Flying Eye Hospital a Trujilo in Perù

Cindy Crawford durante la visita del Flying Eye Hospital a Trujilo in Perù

Durante la visita al Flying Eye Hospital e presso l’Instituto Regional de Oftalmologia (IRO), l’ospedale con il quale Orbis sta lavorando per addestrare la comunità degli oftalmologi locali, Cindy ha avuto l’opportunità di conoscere in prima persona l’incredibile lavoro che medici di Orbis stanno svolgendo nel mondo.

Alla fine della visita, la supermodella, che ha da poco lanciato la sua linea di scarpe, ha trascorso del tempo con i piccoli pazienti e ha chiacchierato e trascorso del tempo con loro.

La partnership tra Orbis International e Omega è iniziata con il documentario “Through Their Eyes” nel 2012 e ha incluso diversi eventi che hanno messo in luce gli obiettivi e i risultati dell’organizzazione umanitaria.

Il brand ha anche creato tre orologi speciali (il De Ville Hour Vision Blue, il De Ville Hour Vision Blue Calendario Annuale ed il Constellation Star) per celebrare la partnership di cui una parte dei ricavati vengono devoluti a Orbis e al suo Flying Eye Hospital.

Leonardo DiCaprio invece ha preso parte all’evento United Nations Climate Summit 2014 organizzato presso la sede centrale delle Nazioni Unite a New York. Il giorno precedente, lunedì 22 settembre, l’attore era stato nominato dal segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ‘Messaggero di Pace per l’ONU’ con focus particolare sui cambiamenti climatici. Ma non è tutto.

Leonardo DiCaprio (ph. Andrew Burton)

Leonardo DiCaprio (ph. Andrew Burton)

Leonardo DiCaprio (ph. Michael Loccisano)

Leonardo DiCaprio (ph. Michael Loccisano)

Leo è anche stato premiato con il “Clinton Global Citizens Award for Philanthropy” in occasione della ‘Clinton Global Initiative 2014’. In tutti questi eventi, l’attore ha indossato completi Giorgio Armani. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES