Charlotte Casiraghi Principessa guest star da Gucci

Per Gucci in passerella una collezione ultra chic che si basa su un guardaroba semplice e quasi basic, con pezzi chiave eleganti e dalle linee pulite. Suède, denim, righe e ispirazioni cavalieri per il giorno, abiti ricamati e pellicce per la sera. Guest star, Charlotte Casiraghi, volto della linea Gucci Beauty lanciata con la sfilata.

Elegantissima e chic senza troppi sfarzi né fronzoli, la donna pensata da Frida Giannini punta su pezzi evergreen, su linee asciutte e geometriche, e su influenze dal mondo equestre.

Gucci Spring-Summer 2015

Gucci Spring-Summer 2015

Gucci Spring-Summer 2015

Trionfa il suède, sul trench o la gonna, ma ancora i jeans a gamba larga, corti sopra la caviglia, giacchini corti military chic, dettagli marina, le maglie a righe, o ancora il completo con gonna in pitone.

Per la sera, al classico abito lungo si preferisce l’abitino corto dalla linea a kimono. Corto, ma super ricamato con disegi preziosi, punti luce e influenze orientali.

Gucci Spring-Summer 2015

Gucci Spring-Summer 2015

Gucci Spring-Summer 2015

Mini abiti da indossare … sotto la pelliccia multicolor. Nel front row Kate Moss e Charlotte Casiraghi. Dopo la sfilata, in onore della giovane principessa monegasca, volto della nuovissima e inedita linea Gucci Beauty, è stato organizzato un party after show nella boutique Gucci di via Montenapoleone. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Charlotte Casiraghi alla sfilata di Gucci

Charlotte Casiraghi alla sfilata di Gucci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp