Fit to be Brit: la nuova capsule collection di Pepe Jeans London – Fashion Times

Pepe Jeans London la butta sul ridere. Il senso dell'umorismo british è la chiave del successo della nuova capsule collection Fit to be Brit. Ne vedrete delle belle!

Per la stagione Primavera-Estate 2015, Pepe Jeans London, dopo la strepitosa campagna advertising scattata dall’artista Joseph Ford Lens, non smette di stupirci e ci presenta una nuova Capsule Collection chiamata Fit to be Brit dallo spirito giovane e trendy.

Fit to be Brit, Pepe Jeans London

Fit to be Brit, Pepe Jeans London

Il senso dell’umorismo british diventa il requisito fondamentale della collezione, per diffondere il suo spirito urban e scherzoso attraverso slogan che caratterizzano soprattutto le t-shirt, con frasi come “Curiosity killed the cat“, “Scratch my back and I will scratch yours”, “Mad as a hatter”, “A smile and a wink gets you further than you think” e “Born ready”.

pepe jeans london fit to be brit

pepe jeans london fit to be brit

Lo streetwear si combina con il mood sportivo e il risultato è una collezione in cui non mancano capi oversize, dove le immagini di Londra rivivono in graffiti, o nell’iconico bomber in raso e nylon, le giacche di jeans e le camicie in denim… il tutto personalizzato da patch e applicazioni, con fiori, teiere, ombrelli e cappelli, che richiamano in modo emblematico l’eccentrico stile british. F.A.

pepe jeans london fit to be brit

pepe jeans london fit to be brit

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

pepe jeans london fit to be brit

pepe jeans london fit to be brit

pepe jeans london fit to be brit

pepe jeans london fit to be brit

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp