Per ogni jet-setter che si rispetti, l’8 agosto è da passare rigorosamente in Costa Smeralda! Perchè? E’ il luogo prescelto da Fawaz Gruosi per festeggiare il suo compleanno, e il genio creativo della Maison ginevrina di gioielli e orologi è noto per i suoi party stratosferici.

Dita Von Teese e Fawaz Gruosi

Dita Von Teese e Fawaz Gruosi (ph. de Grisogono)

Anche quest’anno non ha deluso le aspettative. Dopo una cena intima da Cipriani con soli 400 ospiti, Fawaz Gruosi ha scelto il Billionaire con una festa tutta bianca e rossa dal tema “Irresistible Troublemaker”.

Dita Von Teese: spettacolo burlesque per Fawaz Gruosi

Dita Von Teese: spettacolo burlesque per Fawaz Gruosi (ph. de Grisogono)

Tra i fortunati invitati, ovviamente le figlie, Violetta e Allegra, ma anche Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoracci, Marta Marzotto, Il Principe Giovanelli, Victoria Silvstedt, Claudia Galanti, Massimo Gargia, Sandra e Albertina Carraro, Marina Swarovski, Valeria Marini e Simona Ventura | TUTTE LE FOTO DEL PARTY.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Ma la vera star della serata è stata la meravigliosa Dita Von Teese, che con uno dei suoi sensualissimi spettacoli burlesque, e con la sua aura misteriosa (quando l’abbiamo vista dal vivo a Milano. Ecco il video) si è esibita per i sessantadue anni di Fawaz Gruosi con un classico della seduzione in chiave burlesque con gran finale nella coppa del Martini. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Dita Von Teese: spettacolo burlesque per Fawaz Gruosi

(ph. de Grisogono)

Dita Von Teese: spettacolo burlesque per Fawaz Gruosi

(ph. de Grisogono)