Pitti Bimbo: le più belle scoperte di questa 79esima edizione!

Firenze a misura di bambino! Si è da poco conclusa l’ultima edizione di Pitti Bimbo che ha messo in scena il meglio delle collezioni dedicate ai più piccoli. Tante le novità, specialmente i brand new entry che hanno portato una ventata di freschezza a questa 79esima edizione.

Twin-Set. Il brand di certo non è nuovo, ma lo è la sua nuova linea Neonato.

Twin Set

Twin-Set

Twin-Set

Un concentrato di romanticismo e tenerezza con pizzi Chantilly all off-white per capi che sembrano quasi esser stati scoperti dentro il baule della nonna.

Twin Set

Twin-Set

Twin-Set

Una collezione dolcissima e deliziosa piena di meravigliose chicche come le tutine dai colori pastello con cuore a contrasto, i bloomers con fiori e i completini di pizzo color champagne sovrapposto a tessuti di colore vivace a contrasto.

Twin Set

Twin-Set

Twin-Set

Fresca e colorata, ci piace moltissimo la Primavera-Estate 2015 di Simonetta che punta su look bianchi impeziositi da tocchi di colori vivaci, come una tela bianca arricchita poi di pennellate multicolor.

Simonetta

Simonetta

Simonetta

Una parte della collezione Mini e Main che porta freschezza e modernità a questa prossima Primavera-Estate 2015, optando sempre per materiali leggeri e di qualità, come l’organza impalpabile, il jersey, o il cotone. Le righe si mescolano a pois e stampe in una girandola caleidoscopica.

Simonetta

Simonetta

Simonetta

Accanto all’immancabile maculato, Roberto Cavalli per la Primavera-Estate 2015 ci stupisce proponendo stampe freschissime dedicate ai più piccole.

Roberto Cavalli Junior

Roberto Cavalli Junior

Roberto Cavalli Junior

Stupendi gli abitini da bambina con stampa limoni, l’animalier stilizzato di colore verde acqua e il richiamo al mondo marino con il corallo che diventa dettaglio o disegno su sfondo leopardato.

Roberto Cavalli Junior

Roberto Cavalli Junior

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp