Quest’estate la vostra meta è Londra? Ecco un libro da avere in valigia accanto alla vostra guida turistica. Si chiama “Pazza per lo shopping a Londra” (Edizioni Anteprima) ed è già disponibile in libreria. L’autrice, Carlotta Cacciari, vive a Bologna ed è appassionata di scrittura e moda, che è riuscita ad unire in questo modo.

In questa preziosa guida, Carlotta vi svelerà i negozi giusti della capitale inglese, trasformandosi nella vostra personal shopper.

In questa guida troverete i fashion blogger più seguiti a Londra, un’intervista esclusiva a una personal shopper, i migliori 50 negozi low cost, i 100 negozi luxury e multibrand che fanno tendenza, i migliori negozi second hand e gli imperdibili mercatini londinesi. Ma non solo, l’autrice vi svelerà dove andare se volete un abito su misura, un’autentica bombetta inglese o scarpe dei migliori artigiani. Insomma una vera bibbia dello shopping londinese assolutamente da mettere in valigia.

E se siete appassionate di shopping, Carlotta Cacciari ha anche scritto “Pazza per lo shopping online” e “Pazza per lo shopping a Parigi“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Carlotta Cacciari presenta

Carlotta Cacciari presenta “Pazza per lo shopping a Londra”