My American Dream. L’evento di Philipp Plein diventa campagna!

Philipp Plein ci invita alla sfilata Autunno-Inverno 2014/2015, trasformandola in un'originale campagna con immagini rubate dal live dello show. Una campagna, è proprio il caso di dirlo, autentica.

Prende spunto dal fashion show milanese Autunno-Inverno 2014/2015. Phlipp Plein, per la sua nuova campagna advertising, sceglie una serie di immagini scattate live durante l’evento “My American Dream“, per trasformarli in scatti pubblicitari.

Philipp Plein | Campagna Autunno-Inverno 2014/15

Philipp Plein | Campagna Autunno-Inverno 2014/15

La campagna include scene della spettacolare passerella, con fiamme e top model, combinate a scatti “rubati” direttamente dal backstage.

Philipp Plein | Campagna Autunno-Inverno 2014/15

Un modo per entrare a far parte di questa sfilata, entrando nel fantastico mondo creando dallo stilista svizzero e vivendo da vicino gli eccitanti attimi prima della sfilata.

Philipp Plein | Campagna Autunno-Inverno 2014/15

Nessun fotografo avrebbe potuto catturare il fascino esaltante della mia collezione donna Autunno-Inverno 2014/2015 meglio di chi ha personalmente assistito a questo spettacolo sensazionale, che si è tenuto a Milano lo scorso Febbraio. Rivedendo e selezionando queste immagini, ho rivissuto ogni singolo momento dello show, e spero di trasmettere la stessa emozione attraverso questa campagna”, ha dichiarato lo stesso Philipp Plein. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Philipp Plein | Campagna Autunno-Inverno 2014/15

Commenti

comments