E’ giunto il momento di fare il punto sulle celebrities in dolce attesa. Iniziamo da Christina Aguilera in attesa del primo figlio con il compagno Matthew Rutler, ma il secondo per lei. Christina dovrebbe partorire a breve.

Christina Aguilera

Christina Aguilera

Proseguiamo con Rachel Bilson, che tutti voi conoscete per il ruolo di Summer nella serie tv “O.C“. Rachel è in attesa del primo figlio con il compagno Hayden Christensen.

E come non parlare di Mila Kunis, che aspetta un figlio da Ashton Kutcher, e da quando ha svelato la notizia al mondo intero, non smette di parlare della sua gravidanza.

Kourtney Kardashian aspetta il terzo figlio da Scott Disick mentre prosegue più discreta, lontano dai riflettori, la gravidanza della modella di Victoria’s Secret, Doutzen Kroes.

Scoop della settimana per Eva Mendes. I paparazzi hanno finalmente scoperto il perché della scomparsa di Eva. L’attrice 40enne è in attesa del primo figlio con il compagno Ryan Gosling.

Bimbo in arrivo anche per Kelly Rowland e l’attore Robert Downey Jr., che ha appena annunciato su Twitter di aspettare una bimba con la moglie, il secondo nascituro per la coppia.

Kelly Rowland

Kelly Rowland

Non dimentichiamo Scarlett Johansson, che partorirà a breve, l’attrice Hayden Panettiere, Christina Ricci e l’ex compagna di George Clooney, Stacy Keibler. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES