Le cowgirls di Guess | Effetto Nashville per la nuova campagna

La capitale del Tennessee, Nashville fa da sfondo alla campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2014 Guess scattata da Ellen Von Unwerth.

Guess lancia la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2014 ispirandosi allo spirito americano di Nashville, il cuore della musica country.

Guess campagna pubblicitaria autunno-inverno 2014/15

Gigi Hadid, Bojana Krsmanovic, Samantha Hoopes, Yara Khmidan, Silviu Tolu e Nick Fouquet, sono i modelli protagonisti degli scatti realizzati da Ellen Von Unwerth con la direzione creativa di Paul Marciano.

guess campagna autunno-inverno 2014/15

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Ovviamente non poteva che essere stata scattata a Nashville, dove i modelli si calano nei panni di un gruppo di amici alla ricerca di esperienze ricche di scoperte ed opportunità.

Guess campagna pubblicitaria autunno-inverno 2014/15

Nella città dove il country incontra il rock n’ roll, le Guess girls sono musiciste sensuali e avventurose e posano giocosamente indossando look in denim come i jeans a vita alta abbinati a camicie button down in chambray di ispirazione western, le classiche gonne a tubino e giacche in denim impreziosite da borchie e frange, abiti con romantiche stampe floreali in satin e pizzo.

guess campagna autunno-inverno 2014/15

guess campagna autunno-inverno 2014/15

I protagonisti maschili sono cowboy spensierati che esplorano la città indossando classiche camice in chambray con colletti a punta di metallo abbinate a t-shirts stampate e giacche in pelle. A.R.

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guess campagna autunno-inverno 2014/15

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