Il piccolo principe George potrebbe presto diventare fratello maggiore. I tabloid inglesi stanno impazzendo sul web alla notizia di una possibile gravidanza della Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton (Duchessa di Cambridge)

Kate Middleton (Duchessa di Cambridge) con il Principe William (Duca di Cambridge)

Kate Middleton, che sta preparando il primo compleanno del primogenito George, previsto per il prossimo 22 luglio, potrebbe fare un doppio festeggiamento. Kensington Palace tuttavia non ha confermato la notizia, ma quando sono stati contattati dalla stampa, non l’hanno nemmeno smentita.

Ad alimentare i rumors sarebbe stato un magazine australiano New Idea che ha avrebbe avuto conferma della validità della notizia direttamente da un’amica della Duchessa, che contattata avrebbe confermato la gravidanza.

A quanto pare sarebbe la stessa amica, Jessica Hay, che a novembre 2012 aveva già rivelato alla stampa della prima gravidanza. Un po’ troppe coincidenze per noi, che lasciano qualche dubbio.

La Hay ha rassicurato la stampa sulla veridicità dello scoop, confermando che l’annuncio ufficiale verrà fatto nelle prossime settimane e che KateHa le guance rosse, non tinge più i capelli e quando è in pubblico cerca sempre di stare in disparte, mettendo qualcosa davanti alla pancia“.

Staremo a vedere. Maggiori aggiornamenti nelle prossime ore. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES