Si è svolta l’annuale sfilata del campus milanese dell’Istituto Marangoni presso lo spezio La Pelota di Milano. Gli studenti hanno portato in passerella le loro creazioni mostrandole ad un pubblico di esperti dell’industria della moda.

In passerella 120 capi dei 20 migliori studenti del corso di Fashion Design: Adriana Perelli González, Allegra Tirotti Romanoff, Sara Chin, Ada Uygun, Maria Fontanellas, Sandra Shukstule, Yao Li, Andrea Spavone, Martina Elli, Edoardo Mingarini, Marta Di Zio, Shen Tong, Alfonso Di Casola, Rocío Serrano Velasco, Isabella Espinal, Giorgia Siracusano, Andra Olaru, Martina Caliumi, Margherita Cottafavi e Assel Nussipkozhanova.

Il Fashion Show rappresenta il culmine del nostro percorso formativo undergraduate, che valorizza il talento creativo e la cura del progetto, con un approccio manageriale“, spiega Roberto Riccio, Group Managing Director. “Gli studenti in prima persona vivono le emozioni e l’adrenalina che solo una sfilata può dare, con la soddisfazione di vedere la propria collezione in passerella davanti ad un pubblico di esperti, professionisti delle più prestigiose Maison di moda e media. Il FAshion Show è un’occasione anche per noi, per presentare i nostri migliori talenti, ambasciatori del metodo di Istituto Marangoni e dell’eccellenza del Made in Italy“. A.R.