Non proprio un’immagine glamour quella di Angelina Jolie, che appare in un vecchio video del 1999, periodo nero in cui era prigioniera dalla droga. Angelina appare distrutta e magrissima, nel salotto della sua abitazione mentre è al telefono con il padre, Jon Voight.

Angelina Jolie nel video che sta girando sul web

Angelina Jolie nel video che sta girando sul web

A diffondere il video sarebbe stato il suo dealer dell’epoca, Franklin Meyer, che avrebbe fornito la clip di 16 minuti filmata a Manhattan.

Meyer spiega all’Enquirer: “Angie è stata una mia cliente per anni. Le ho venduto eroina e cocaina. un giorno mi ha chiamata e voleva che facessi un salto da lei. Era il suo modo per dirmi di portarle droga. All’epoca avevo appena comprato una videocamera e ho deciso di portarla. Quando sono arrivato le ho dato la droga e mi ha dato i soldi“.

Qualche anno fa la Jolie aveva fatto riferimento a questo periodo della sua vita in un’intervista a “60 Minutes” dove diceva: “Sono passata per un periodo pesante, nero ma sono sopravvissuta. Non sono morta giovane quindi sono fortunata. Ci sono altri artisti e persone che non sono sopravvissuti“. A.R.

Fonte: MailOnline

e National Enquirer

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES