Amy Adams nel cast di Max Mara | FOTO RED CARPET

Un’eleganza innata. Un percorso invidiabile. Numerosi film all'attivo, numerose nominations e un Golden Globe per la sua interpretazione nel film “American Hustle”. Amy Adams è decisamente tra le stars del momento e la sua eleganza ha colpito anche Max Mara che l’ha scelta per la sua campagna di accessori.

Max Mara punta su una star internazionale per interpretare le sue collezioni Accessori e Occhiali.

Amy Adams

Amy Adams

Per la stagione Autunno-Inverno 2014/15 la scelta della Maison si posa su Amy Adams. Attrice dall’eleganza indiscussa, Amy è sulla cresta dell’onda, reduce da interpretazioni in film di rilievo come “The Master“, “The Fighter“, “Her“, oltre ad aver ricevuto ben cinque nomination agli Oscar e quattro nomination ai BAFTA, si è aggiudicata il Golden Globe come Miglior Attrice in un film o commedia musicale per “American Hustle“.

Amy Adams | Campagna Max Mara FW 14/15

Amy Adams | Campagna Max Mara FW 14/15

Amy Adams | Campagna Max Mara FW 14/15

Per Max Mara posa davanto all’obbiettivo di Mario Sorrenti, accanto a grabdi protagonisti come la Margaux Bag, la Signature Bag e nuovissimi modelli e montature di occhiali.

Max Mara

Max Mara

In occasione del lancio della campagna, il Gruppo Max Mara ha organizzato un cocktail esclusivo seguito da una cena a New York, serata alla quale hanno partecipato numerose personalità come la top model Miranda Kerr, Margaret Quallery, Toni Collette, il fotografo Francesco Carrozzini e Laura Love. | PHOTO GALLERY E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miranda Kerr

Miranda Kerr

Margaret Qualley

Margaret Qualley

Commenti

comments