Se il vostro sogno è assistere ad una sfilata, questa news è per voi! In occasione della settimana della moda milanese la piattaforma benefica CharityStars metterà all’asta i pass per le sfilate di Antonio Marras, Alberta Ferretti e Philipp Plein.

Sfilata Alberta Ferretti

Sfilata Alberta Ferretti

Aeffe Fashion Group permetterà all’aggiudicatario dell’asta di accedere al backstage e toccare con mano la collezione Primavera-Estate 2015 di Alberta Ferrett, conoscere personalmente la stilista romagnola e visitare la sede del Gruppo.

Anche Antonio Marras metterà a disposizione uno speciale accesso al backstage per scoprire il dietro le quinte di una delle sfilate più attese della kermesse milanese.

Philipp Plein, oltre ai due pass per accedere alla sfilata, offrirà anche due pass per l’ambitissimo party, tra i più attesi della fashion week milanese, per ballare sulle note dei Djs più ricercati al mondo circondati da un parterre di vip internazionali.

Ma non finisce qui! Chi si aggiudicherà i pass, verranno accompagnati alla sfilata attraverso il servizio offerto da Uber. I proventi dell’asta saranno evoluti a CAF Onlus e Curare Onlus. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES